ZIO GIONNI - Casa Vacanze in Roma

 ITALIANO

La tua casa a Roma:

Una camera matrimoniale (a richiesta possibilità di aggiungere letto singolo o lettino)

Una camera singola (a richiesta possibilità di avere due letti singoli o uno matrimoniale)

Un soggiorno con due divani, Tv e passatempi vari

Una cucina attrezzata e con zona pranzo

Bagno con doccia

 Check-in ore 14.00 (prima se possibile) -  Check-out  ore 10.00  (dopo se possibile)

 

Tour gratuito in auto per le strade dei 7 colli storici di Roma

Giuseppe ti può organizzare la vacanza a Roma.

 Per telefono o per e.mail comunica le tue necessità, insieme troveremo una soluzione.

tel. +39 3463923088        (in italiano)             

e. mail: ziogionni@hotmail.com (la vostra lingua)

 La casa sta al 3° piano e manca dell'ascensore 

Soggiorno minimo 5 giorni

Per 2 persone € 120 al giorno tassa di soggiorno compresa

€ 23 al giorno per ogni persona in più dei 2

 

  7 giorni a Roma senza pensieri

La struttura offre la consultazione di una documentazione (in varie lingue) atta alla visita delle più interessanti mete della città, su tour con percorsi prefissati e a richiesta la disponibilità ad accompagnare gli ospiti (fino a 4 persone se il tour prevede l’uso dell’auto) su questi percorsi (per una durata di circa 3 ore per ogni percorso) oppure a musei, chiese e monumenti a scelta degli ospiti.

I percorsi prefissati in questione sono:

-         Giro dei sette colli (Celio, Palatino, Aventino, Capitolino, Quirinale, Viminale ed Esquilino); percorso da fare parte con auto e parte camminando.

-         Dalla scalinata di Trinità dei Monti a Piazza Farnese (Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Piazza Colonna, Pantheon, Piazza Navona e Mercato di Campo de’ Fiori): percorso da fare parte con mezzi pubblici e parte camminando.

-          Vaticano (Musei Vaticani, Cappella Sistina e Basilica di San Pietro)

-         Colosseo (Colosseo, Foro Romano e Colle Palatino)

-         Colle Celio (Basilica di Santa Croce in Gerusalemme, Scala Santa, Battistero di San Giovanni, Basilica dei Santi Quattro Coronati, Basilica di San Giovanni): percorso da effettuare camminando.

-         San Paolo-Gianicolo (Basilica di San Paolo fuori le Mura, Tempietto del Bramante, Fontana dell’Acqua Paola, Gianicolo e a mezzogiorno lo sparo del Cannone): percorso da effettuare con auto.

-         Colle Esquilino (Basilica di San Pietro in Vincoli, Basilica di Santa Prassede e Basilica di Santa Maria Maggiore): percorso da fare parte con mezzi pubblici e parte camminando.

-         Trastevere (Isola Tiberina, Santa Cecilia, Santa Maria dell’Orto, san Francesco a Ripa, Santa Maria in Trastevere, Monumenti a Trilussa e Belli e la basilica di San Crisostomo) percorso da fare parte con mezzi pubblici e parte camminando.

-         Colli  Celio, Aventino  e Capitolino (Basilica di San Giovanni e Paolo, San Gregorio Magno, Circo Massimo, Roseto Comunale, Bocca della Verità, Arco di Giano, Foro Boario, Teatro di Marcello, San Marco, Santa Maria in Aracoeli, Vittoriano) percorso da fare andata camminando e ritorno con mezzi pubblici.

-         Da piazza della Repubblica a Piazza Barberini (Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri, Fontana del Mosè, Santa Maria della Vittoria, San Bernardo alle Terme, Quattro Fontane, San Carlino, Via Rasella, Piazza Barberini, Chiesa dei Cappuccini) percorso da fare parte con mezzi pubblici e parte camminando.

 

Per il Vaticano e per il Colosseo (l’ospite deve essere provvisto di biglietto d’ingresso) è previsto il solo accompagnamento in auto andata e ritorno.